[FoLUG] salve a tutti! ^_^

Minhea minhea80@interfree.it
Dom 30 Maggio 2004 19:17:37 CEST

> Piacere Gloria, spero che verrai a trovarci in uno dei prossimi incontri
> Live al Folab, presso l'ITC Matteucci.
>(cut)

Grazie! ^__^
Può darsi che venga all' incontro, se il lavoro me lo permette... mi pare di
averne letto sulla home del sito.
Mi sono accorta che trovare lavoro in campo informatico a Forlì è piuttosto
difficile: mi è stato dato qualche contatto dalla moglie di Fanelli, che è
stata davvero gentile, quindi vedrò di presentare quanto prima il curriculum
ed informarmi.
Per quanto riguarda le tecnologie, conosco Windows, ovviamente il linguaggio
HTML e un pò di ASP, e i vari programmi da web-master... Word e Office in
generale, Golive, Dreamweaver, Photoshop, Paint Shop Pro, Image Ready,
Illustrator, basi di Flash e javascript.
Ciao! ^_^

Gloria