[FoLUG] iptables + licq + mysql

Simone Agostini simoemari@libero.it
Lun 22 Nov 2004 23:44:47 CET

Mon, 22 Nov 2004 21:29:34 +0100
"Daniele" <daniele_pelliconi@tin.it> hai scritto:

> Ho controllato nella lista dei servizi del sistema e mysqld non è attivo
> di default.
> Ho letto tutto "appunti di informatica libera" (mi sembra che si chiami
> così) e proverò a rileggerlo in questo punto.
> Conoscete qualche buon libro da consigliarmi che spiega come usare mysql
> a partire da queste cose basilari?

Mysql dell'Apogeo non mi sembra male come rapporto qualità/prezzo,
eventualmente puoi prendere un tascabile che per le cose basilari va bene per definizione.
io ho buttato giù qualche appunto (voleva essere un inizio) sul sito del folug qui: http://www.folug.org/tiki-index.php?page=AppuntiMysql
qualche comando (come l'avvio dei servizi) è basato su debian.
--
Simone  Agostini
Membro FoLUG (Forlì Linux User Group) - http://www.folug.org