[FoLUG] per lo staff del LinuxDay

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Ven 26 Nov 2004 12:00:27 CET

On Fri, 26 Nov 2004 09:49:04 +0100
Davide Giunchi <davidegiunchi@libero.it> wrote:

> Per tutti i membri dello staff FoLUG per il LinuxDay l'appuntamento e'
> per domani mattina alle 8:30 direttamente ad economia di internet
> (naturalmente chi viene il pomeriggio o piu' tardi verra' con i suoi
> orari).
>
> Ricordatevi di portare tutto il materiale assegnato come descritto in
> questa pagina:
>
> http://www.folug.org/tiki-index.php?page=Organizzazione+Linux+Day+2004
>
> (ciabatte,prolunghe,cavi di rete, switch ecc...)
> Ricordatevi anche i pc da portare, visto che gli sponsor probabilmente
> [...]

Io sono scomparso dalla pagina... comunque ci sono dalla mattina e porto
il pc per masterizzare le iso (ci ho installato una knoppix 3.2 per
_pigrizia_ ;-). Perņ non ho le iso :-( . Se qualcuno le ha scaricate le
prendo da lui domattina se no le scarico da internet, tanto c'č una
connessione velocissima, no?
Se serve posso portare anche uno switch a 5 porte e qualche cavo di
rete...

Ciao
	Enrico