[FoLUG] Acquisto router + scheda di rete

daniele_pelliconi@tin.it daniele_pelliconi@tin.it
Gio 7 Ott 2004 17:55:51 CEST

Ciao,

in un negozio mi hanno consigliato di acquistare questo router:

D-Link DSL-G604T 54Mbps Modem ADSL Access Point 4*10/100

Ho cercato con google la compatibilità con linux ma ad un primo controllo
direi che è compatibile, ma non ne sono sicuro... voi cosa ne dite?

Per la scheda di rete sono indeciso tra queste:

	 ISA 10 Mbit/s BNC+RJ45
	UsRobotics 997900 PCI 10/100Mbit/s RJ45
	3COM 3C905C 10/100Mbit/s RJ45 PCI BULK
	D-LINK DFE-528TX 10/100Mbit/s RJ45 PCI
*      D-LINK DFE-538TX 10/100Mbit/s RJ45 PCI Wake-On-Lan
	D-LINK DGE-510T Gigabit RJ45 PCI
	Edimax EN-9230TX-32 Gigabit WOL RJ45 PCI

Penso di prendere quella con l'asterisco a sinistra, ma non conoscendo le
varie sigle è quasi una lotteria.
Se è compatibile il router D-LINK lo sono anche tutti i prodotti D-LINK
giusto?

Stasera vorrei fare l'ordine.

Grazie
Daniele Pelliconi