[FoLUG] sembra risolto il problema di k3b

matteo esc_pieri@virgilio.it
Sab 25 Set 2004 20:50:59 CEST

ringraziando tutti coloro che hanno risposto per il problema a k3b
volevo comunicarvi quale è stata la risoluzione del problema .
Ho aggiornato k3b  alla versione 0.11.12 utilizzando yaST della suse 9.1
dove cliccando su "AGGIORNAMENTO IN LINEA" il sistemaq mi suggeriva vari
aggiormamenti tra cui proprio quello di k3b .
ora tutto sembra ok anche se su alcuni cd audio originali non mi vede il
contenuto .... io credo perchè sono quoi nuovi cd (stronzi) che sono
.... come dire un po' misti..... cioè che hanno dentro sia tracce audio
che dati .......
non saprei ... è possibile?Lo dico perchè ho provato con cd masterizzati
... e non ci sono piu problemi;
con cd originali un po' vecchiotti e non ci sono piu problemi ma; anche
se solo con alcuni cd audio acquistatati piu di recente non riesco a
ottenere la estrazione delle tracce tramite k3b e allora ricorro alla
shell usando
"& cdparanoia -B"
grazie a tutti e alla prox
matteo
ps.... mi è stato suggerito il programma ripperx ma non ho trovato l'rpm
per suse .... magari sapete dove ravanare?....