[FoLUG] Imap su CentOs

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Lun 22 Ago 2005 19:11:01 CEST

Davide Coco ha scritto:
> E' possibile installare il courie Imap su CentOs?
> Io ho provato in tutti i modi ma al make mi da una serie di errori.
> Sapreste dirmi come fare?

Non credo che nessuno ti sappia dire come installare esattamente courier
su CentOS, cmq visto che e' una distro derivata da redhat si fara' come
per tutte le altre.
Il nuovo courier imap richiede le courier-authlib
http://www.courier-mta.org/authlib/
Quindi bisogna compilare prima questa libreria, poi prova a compilare
courier-imap (leggendo il file INSTALL per i parametri del configure e
le dipendenze), se la compilazione non va a buon fine e' probabile che
ti servano altre librerie, quindi dovrai installare gli rpm "*-dev..."
necessari.