[FoLUG] hp PSC e suse 9.3

Edilscavi Cesenate esc@queen.it
Gio 15 Dic 2005 22:08:27 CET

Grazie alla risposta ricevuta qualche giornao fa riguardo l'argometno di far
funzionare una stampante/scanner multiuso con linux suse 9.3
sono venuto alla conclusione che attraverso yast sembra possibile risolvere la
cosa a patto che sia installato un pacchetto che si chiama prorprio hp
officejet, il punto è che ora il sistema mi chiede il dvd 1 di installazione
perchè manca quel pacchetto che dovrebbe implementare il driver hpoj.

Chiedevo se qualcuno a questo punto potesse passarmi tale supporto che io
avevo ma che a causa deterioramento non viene piu letto correttamente.

Grazie cmq per la disponibilità
Ps Avevo scaricato sane e x sane che non mi hanno risolto il problema
a questo punto sono da togliere ? non c'è pericolo che facciano a cazzotti con
altri driver?

Grazie ancora e buone feste a tutti!!!!
 Matteo