[FoLUG] operazione configurazione HP PSC 1510

Edilscavi Cesenate esc@queen.it
Sab 17 Dic 2005 10:44:08 CET

 A seguito vs indicazioni sono riuscito a configurare la HP all-in-one PSC
1510 che ora funziona sia come stampante sia come scanner; anche se SANE non
mi ha risolto il problema mi ha fatto capire che mancavano dei servizi da
inizializzare al boot, percui dopo aver configurato il runlevel 5 per avviare
il sistema PTAL e aver caricato il pacchetto HP-officeJet dal dvd di
installazione, l'ottimo (a mio avviso) strumento grafico yast2 di suse, mi ha
rilevato immediatamente lo scanner.
Grazie cmq perchè come sempre in questa lista si trova quanto meno un punto di
partenza valido su cui lavorare per risolvere i problemi.

Saluti e buine feste a tutti
Pieri Matteo.