[FoLUG] scartare mail prima del download

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Mer 21 Dic 2005 21:06:53 CET

Michele Mordenti ha scritto:

> Con POP3 non lo puoi fare, per quello esiste IMAP.

Esiste il comando pop3 "HEAD" che permette di scaricare gli header
(prima 10 righe mi pare) di una email per poi, eventualmente, scaricarla
completamente.
Ci sono vari software che permettono di farlo semplicemente... pero' non
li conosco (cmq con una ricerca veloce su freshmeat.net si trovano), che
client di posta utilizzi?