[FoLUG] Il Vostro parere ...

ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Ven 23 Dic 2005 09:09:51 CET

On 12 22, CyberPenguin wrote:
> Io dico NO alla scansione del mio sito da parte di msn
>
> http://vicenza.linux.it/%7Ebrzcld/nomsnbot/
>
> Che ne dite?
> E' credibile o risibile la faccenda?

dipende: il file robots.txt viene onorato dal server, se il server e'
iss, questo potrebbe decidere di ignorarlo, in caso di scansione da
"casa" . mi sa che faccio l' esperimento.
se invece il server e' "non iss", ci sono comunque altri sistemi per
indicizzare, almeno parzialmente, un sito qualunque.
complessivamente, l' idea e', almeno tecnicamente, valida.
eticamente, e mi rifaccio al commento precedente, ognuno fa quello che
gli pare ( finche' ancora puo` )

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)
  //\         www.folug.org    pgp key @ www.keyserver.net         /\\