[FoLUG] Il Vostro parere ...

Paolo Palmieri palmaway@gmx.it
Sab 24 Dic 2005 01:35:30 CET

> Io dico NO alla scansione del mio sito da parte di msn

Già la frase "sta scandagliando in modo violento e aggressivo tutti i
siti per l'indicizzazione necessaria al suo motore di ricerca
msnsearch.com" mi sembra abbastanza ridicola...

Mentre "per poi manovrare l'informazione una volta acquisito il
monopolio" non mi sembra avere alcun significato, stiamo parlando di un
motore di ricerca...
Se anche alterassero i risultati (ad esempio alla ricerca linux proporre
studi che ne mostrino la non convenienza), e mi sembra almeno
improbabile, auto-escludersi che miglioramento porterebbe?

Bye!
Paolo