[FoLUG] Il Vostro parere ...

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Sab 24 Dic 2005 10:51:24 CET

Qua' c'e' di peggio (o meglio, dipende)
http://gizmo2.dyndns.org/index.php?page=nomsn

Alessandro Ronchi wrote:

> Strategicamente mi sembra una stronzata: tutti gli utenti che non cambiano la
> prima pagina del loro browser preinstallato devono sapere cosa
> facciamo/diciamo/proponiamo in alternativa.
<snip>

E se il link
http://www.folug.org/
venisse ridirezionato da MSN su di un'organizzazione satanista?

Finzione o possibile realta'?
... detto "alla romagnola": mi faccio dei cinema? ;-)

Bye e Buon Natale
Giovanni
--
GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 251355
Un documento creato con uno standard "aperto" e' potenzialmente immortale :-)