[FoLUG] Il Vostro parere ...

flaviofriend@supereva.it flaviofriend@supereva.it
Sab 24 Dic 2005 11:54:18 CET

Secondo il mio parere da profano, mi sembra un'enorme coglioneria.
Perché impedire di rintracciare il proprio sito da un motore di ricerca?
Come ha detto Alessandro, sarebbe decisamente controproducente, anziché far conoscere a più persone possibili novità e software alternativo si otterrebbe l'effetto opposto.
In realtà chi trarrebbe giovamento da un'iniziativa di questo tipo?
Mi astengo dalle considerazioni tecniche sono incompetente in materia.

Flavio

-----Messaggio Originale-----
Da: Marco Pracucci <pracucci@csr.unibo.it>
A: Forlí Linux User Group <folug@lists.linux.it>
Data invio: Thu, 22 Dec 2005 23:09:48 +0000
Oggetto: Re: Re: [FoLUG] Il Vostro parere ...

Io dico NO alla scansione del mio sito da parte di msn

http://vicenza.linux.it/%7Ebrzcld/nomsnbot/

Che ne dite?
 E' credibile o risibile la faccenda?

Non resistere alla tentazione di conoscere nuovi amori!
Oltre 1.900.000 persone ti stanno aspettando su Incontri.
Vivi le emozioni fino in fondo!
http://www.supereva.com