[FoLUG] comando in dos diskcopy

Edilscavi Cesenate esc@queen.it
Mar 27 Dic 2005 21:48:42 CET

ciao a tutti
devo copiare un floppy chiave che serve a installare un software didattico.
Devo copiare il folly in maniera che venga rispettata la collocazione dei file
nei settori altrimenti l'installer non mi permette di completare
l'installazione quindi ho pensato di usare il prompt di dos col comando
diskcopy a: a:  ma mi da errori in lettura.
il follpy è ok e ne sono sicuro percui penso che sia stato creato in modo tale
da non essere copiato facilemte.... penso
allora pensavo di provare a copiarlo con linux .... magari è colpa piu del
fatto che in wp  il dos lavora in emulazione e magari non è molto ok
(penso che usando un win 3.1 o un 95 che girava su ms_dos magari l'errore non
melo da)
MA chi trova piu qualcuno che lo ua?
In soldoni pensavo di trovare un comando simile sotto linux.?