[FoLUG] Lexmark z25: esempio di assistenza consapevole

Andrea Buccioli andrea.buccioli@studio.unibo.it
Lun 17 Gen 2005 20:42:05 CET

Riporto, con sgomento, la risposta datami dall'assistenza clienti Lexmark,
riguardo la configurazione della stampante z25
(data Linux ready sulla scatola)

Gentile Sig. Bucciolo
La ringraziamo per aver contattato il supporto tecnico Lexmark.
Il suo numero di pratica e' CA255164XXX

La informo che controllando sul nostro sito non ho trovato la versione di
Linux da Lei indicata (suse 9.2 personal).
Il problema pertanto potrebbe essere dato dal fatto che non sono
disponibili drivers per la sua versione di Linux e i drivers per le
versioni precedenti non sono compatibili.

Rimanendo a Sua disposizione per ulteriori informazioni Le porgiamo,
Distinti Saluti,
Veronica
Lexmark Issc.
Tel.02/69682229