[FoLUG] ccache gentoo

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Ven 15 Lug 2005 00:21:05 CEST

On Thu, 2005-07-14 at 23:24 +0200, Flavio wrote:

> io la uso e ho settato la dimensione massima a 2 giga, si può svuotare
> tranquillamente ma ne perdi l'utilità, è una cache di compilazione, per
> cui velocizza le compilazioni successive.
> onestamente però non ho mai fatto un confronto di tempi, è una cosa da
> provare!

Nei giorni scorsi mi e' successa pero' un cosa strana: ho fatto un po'
di pulizie in giro per il filesystem e le tmp e tra le cose avevo
svuotato anche quella cache che tralaltro in quel momento non avendo
settato l'apposita variabile d'ambiente si trovava in /root/.ccache. Beh
quando ho provato a compilare di nuovo non era piu' possibile e la
compilazione si bloccava appena partiva il compilatore. Per risolvere ho
dovuto ricompilare le glibc. Avete qualche spiegazione?

--
Francesco

V_/_....Powered By GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano