[FoLUG] problemi di installazione

mauro lumamael@yahoo.it
Mar 15 Mar 2005 07:50:05 CET

  Se qualcuno mi puù aiutare gli sarei molto grato.
Ecco cosa mi succede:

  non riesco ad istallare mandrake 9.1 o 9.2;al
momento dell'
> inserimento dei pacchetti - ossia quando li stà
caricando - esce un messaggio che
> dice che c'è un errore e specifica il nominativo del
> pacchetto  "errato" che finisce sempre  con
...."i586". Alla mia conferma " vai avanti lo
stesso.." mi ripropone una
> seconda schermata con la stessa specifica...errore
> etc. dove il pacchetto evidenziato è un'altro e la
> stringa conclude sempre con il solito "i586". E così
di seguito. A questo punto solo se rispondo "No" alla
richiesta precedente, ritorna un passo indietro ,alla
scelta dei pacchetti. Anche selezionando il minimo dei
pacchetti, 1 o 2 ad es. il problema non cambia.Grazie

http://it.messenger.yahoo.it