[FoLUG] Assemblea Straordinaria

Alessandro Ronchi aronchi@soasi.com
Mar 22 Mar 2005 21:20:17 CET

Il giorno mar, 22-03-2005 alle 19:57 +0100, Francesco ha scritto:
> Io mercoledi' sera non passero' prima delle 22:30.
> In ogni caso non sono favorevole a tutto cio' che non sia in centro a
> Forli'.
> Secondo me il posto migliore rimane Interpreti, li' intorno c'e' anche
> sacco di giro Universitario.

Io invece sono dell'idea che il Linux Day debba essere meno tecnico
possibile e più divulgazione possibile. Quindi massimizzare il numero di
partecipanti, minimizzando l'impegno. In centro possiamo raccimolare
circa 500 passanti, in fiera qualche migliaio. Dobbiamo tenere, secondo
me, in considerazione l'obiettivo che vogliamo prefissarci
(divulgazione, visibilità, tipologia di evento) e mantenere una sola
linea. L'anno scorso abbiamo fatto un mischione e non mi pare sia venuto
particolarmente bene.

Mi rendo disponibile per un altro evento, tutto incentrato sulle
tecnologie e talk a buon|alto livello, per invitare le aziende, tutti i
professionisti e gli smanettoni interessati.

Altra cosa importante: quest'anno dovremmo dividerci i compiti PRIMA di
iniziare ad organizzare, altrimentimenti finisce come al solito che
tante persone dicono cosa vogliono fare, mentre poche si sbattono per
fare in modo che questo si realizzi nella pratica. Altrimenti sono
costretto a rinunciare all'impegno, mi spiace.
--
Alessandro Ronchi
http://www.aronchi.org