[FoLUG] cd device manager

daniele_pelliconi@tin.it daniele_pelliconi@tin.it
Mer 4 Maggio 2005 21:23:08 CEST

>Potrebbe essere un problema di quella versione di kde ( o di un servizio
>ad esso collegato....mi sembra di aver gia' incontrato questo errore am
>non era bloccante) tralaltro direi un po' vecchiotta. Se non usi
>l'ambiente grafico che succede? Prova a switchiare su una consolle con
>ctrl+alt+Fn e verifica lo stato dei device e della configurazione che
>red hat ti ha fatto.

Su come verificare lo stato dei device e la configurazione non so come fare,
ma comunque ho postato una mail con la soluzione che ho adottato e il problema
per adesso sembra risolto.

>Ma perche' usare red hat 9.0?

Ho una scheda madre asus nuova e durante l'installazione ho dovuto dare
un floppy con i driver per leggere gli hard disk. Per adesso le distro supportare
sono tutte vecchiotte, avevo provato a cercarle in rete ma non ho trovato
quelle che mi interessavano, poi voglio mettere una suse in un altro computer,
e per vedere distribuzioni diverse sul computer in questione per adesso
ho optato per la redhat.
Ho anche un terzo computer, vecchiotto, dove voglio installare un'altra
distro, ma in un primo tentativo mi dava kernel panic, prossimamente ci
voglio guardare meglio.

Ciao
Daniele Pelliconi