[FoLUG] initd

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mar 10 Maggio 2005 14:06:15 CEST

On Tue, 2005-05-10 at 13:08 +0200, bioinformatics wrote:
> Salve, ho installato la woody e volevo far partire kde al posto di
> gnome. Su google ho visto che ci sono dei programmi, ma volevo sapere se
> potevo falro a mano.
> E per far partire un programma all’avvio?
> Grazie

Mi sembra che stai installando tutte le distro di questo pianeta senza
neanche leggere un manuale...ci sta un bel RTFM....sono straFAQ queste.

In ogni caso o ti installi un qualchecosa manager tipo gdm, xdm, kdm
oppure usi un comando update* di debian.
Cmq trovi tutto per filo e per segno nella guida di Debian in Italiano.
--
Francesco

V_/_....Powered By GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano