[FoLUG] initd and SMERDOLINUX

bioinformatics@katamail.com bioinformatics@katamail.com
Mar 10 Maggio 2005 19:13:18 CEST

FY, I won't do what you tell me!!! MF uyeah!!!
Ah benedetti RATM...

Comunque non e' vero che ho installato tutte le distribuzioni del pianeta.
Infatti, mi manca la SMERDOLINUX (che e' una distribuzione knoppix live da me creata... non male per chi ascolta del black-brutal-techno-metal-funky).
Se la volete provare e installare vi do il link del sito.
Io non mi fido ad installare una cosa fatta da me.
Entra anche tu nel vortice erotico con SMERDOLINUX.

P.S Ho modificato la licenza GPL... se cliccate su agree si materializzeranno 2 bombole di GPL sul balcone.