[FoLUG] grub su Fedora core 3

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mer 25 Maggio 2005 11:39:14 CEST

A questo punto direi che conviene che tu passi all'endas una sera che
il folug si riunisce e uno dei soci te lo sistema.
Non sono procedure facili da sistemare se non sai bene dove mettere le mani.

TISCALI ADSL 6 MEGA FLAT CON 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 6 Mega Flat navighi con la SuperVelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo.
E se attivi entro il 31 maggio, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come risparmiare navigando veloce su
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/6flat_tc/