[FoLUG] linea adsl tavoli router circolo dei repubblicani

Masotti Alessandro listaam@gmail.com
Lun 30 Maggio 2005 18:49:36 CEST

mi ha detto over il presidente di tron che al massimo il 13 giugno la
linea adsl verrā smontata fisicamente, e che sta preparando una lettera
per il circolo dei repubblicani dove chiede se vogliono comprare i
tavoli il router e lo swith altrimenti se li riporta via.

mi ha chiesto di farvelo sapere e di chiedere anche se il folug č
interessato a prendere la linea adsl, e il materiale, credo che la cifra
si aggiri intorno hai 1000 euro, per ogni altra informazione potete
chiamare direttamente lui al cellulare. (il numero chiedetelo a me ve lo
inviero in un email privata)