[FoLUG] navigare anonimi

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Ven 30 Set 2005 15:12:56 CEST

Alle 11:50, venerd́ 30 settembre 2005, fabio ha scritto:
> [...]
IP,
> aggiungerei un bel po' rallentata.
> fabio.

E' normale che sia rallentata, questo e' il prezzo da pagare per la sicurezza
e l'anonimato di tor.
Se lo confronti con altri sistemi come freenet non ci sono paragoni: e' moolto
piu' veloce (certo, ha anche degli svantaggi).
Cmq sara' lento per scaricare file ma la navigazione normale non e' male, mi
ricorda il navigare con il vecchio 33.6