[FoLUG] programma di assistenza tecnica

ansfans ansfans@ulm.it
Dom 2 Apr 2006 19:28:13 CEST

Masotti Alessandro ha scritto:
> ciao volevo realizzare un programma sotto glp con le seguenti
> caratteristiche:
>
> *gestione delle chiamate da parte di un cliente
> *gestire un archivio delle chiamate e delle pratiche dei clienti
> *gestire la priorità delle chiamate in base alla data e al livello di
> priorità (per esempio urgente alta media bassa)
> *possibilità di avere un piccolo archivio clienti
>
> Sapete gia se esiste un programma che fa in parte o tutte queste cose?
>
> se si me lo potete far sapere
>
> grazie in anticipo

Io approfitto e ti chiedo di fare "a rovescio": prova a dare un'occhiata
  a phprojekt ed a dirmi se ti pare adatto.

Ha una funzione "hepldesk" che forse fa per te (ed un sacco di altre
funzioni che puoi scegliere di attivare o meno).

Sito: http://www.phprojekt.com/
Lo puoi provare anche sul mio sito: http://www.fangian.org/

Ciao; AnsFans