[FoLUG] Mozilla cgi perl

chris osu chris_osu_edu@yahoo.com
Mar 18 Apr 2006 19:54:28 CEST

Li ho messi tutti nella cartella /usr/lib/cgi-bin con
i permessi chmod 755 *.cgi e chmod 644 *.pm
Ma quando vado su http://localhost e trovo la mia
bella paginetta e clicco sui link. mi dice che quei
file non sono presenti sul server (ma ci sono sul
server e sono linkati su /usr/lib/cgi-bin).
Come mai?
Grazie