[FoLUG] Acer 3000 Aspire e linux

cheo cheo@email.it
Mer 19 Apr 2006 11:10:11 CEST

viaggiavo a 135 km/h in A13 quando cheo ha scritto in data 19/04/2006
10.45:

> Ubuntu è documentatissima nel suo wiki e in italiano. Praticamente io
> trovato tutte le risposte a qualsiasi problema o settaggio da
> effettuare   dall'installazione in poi.
> Non ignorabile l'asintoto Linux -> Internet (fortemente raccomandata
> ADSL).
cercherò quanto prima, se posso, di usufruire della connessione dell'ITC
durante le riunioni, anche perchè mi piacerebbe vedere come funziona un
gruppo del genere...e, step successivo, avviare una connessione nella
mia casetta.tra l'altro pensavo a fastweb...tanto il canone comunque
bisogna tirarlo fuori e quello di fastweb non è a conti fatti più alto
di telecoma.

grazie.
ch3o.

http://mail.yahoo.it