[FoLUG] Kppp livello utente FC5

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Gio 20 Apr 2006 21:54:48 CEST

Ciao,
come posso rendere eseguibile a livello utente /usr/bin/kppp in Fedora 5?
Fino alla FC4 era sufficiente editare la prima riga del file /etc/pam.d/kppp
da cosi'
auth sufficient pam_rootok.so
a cosi'
auth sufficient pam_permit.so
e non veniva piu' richiesta la password di root per lanciare kppp.
Ora, nella FC5, mi ritrovo con il file /usr/bin/kppp completamente modificato:
#%PAM-1.0
auth		include		config-util
account		include		config-util
session		include		config-util

Probabilmente non si deve piu' agire su questo file di configurazione per
ottenere il risultato da me richiesto.

Avreste idee?

Tnx
Giovanni
p.s. googlando ho trovato solamente le "vecchie" soluzioni, ora non piu'
attuabili.
--
GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 310761
Io non comprero' un pc (anzi, non comprero' neppure un frullatore)