[FoLUG] Problemi con cups

Enrico Pasini e.paso@libero.it
Mer 2 Ago 2006 13:38:57 CEST

Da quando ho installato la gentoo 2006.0 cups non stampa.

Ho la gentoo 2006.0 versione stabile (ACCEPT_KEYWORDS="x86"), con cups
versione 1.1.23-r8 (ho provato anche la versione instabile - 1.2.1-r2 -
ma mi da lo stesso problema), con kernel 2.6.16-r12.
Ho installato i driver foomatic e gimp-print.

Le mie stampanti sono una Samsung ML-1510 (laser) ed una EPSON Stylus
C60.

Le ho configurate correttamente con l'interfaccia web di cups ma quando
mando in stampa qualcosa non succede assolutamnte niente.
Se vado poi a controllare i job completati per le stampanti (sempre
dall'interfaccia wed di cups - localhost:631) i job risultano
correttamente completati.
Da che cosa puņ essera causato il problema?