[FoLUG] Gallery

Enrico Strocchi strocchienr@libero.it
Dom 27 Ago 2006 13:40:14 CEST

Alle 13:30, domenica 27 agosto 2006, Massimo ha scritto:
> Sto cercando da qualche ora di inserire le foto in gallery.
> Per evitare di inserirle una ad una, ne ho compattatto una 20ina in un
> file .zip.
> Cercando di fare l'upload tramite il form di gallery(dopo aver
> verificato che unzip sia funzionante)
> dopo qualche istante di attesa mi appare il messaggio...nessuna immagine
> caricata.
>
> Sapreste consigliarmi?

Per l'upload di un file .zip devi prima trasferirlo in ftp una cartella
apposita  definita in Amministra il sito -> Generale ->  Path per l'upload
sul server locale

Poi nella pagina dell'upload delle immagini cambia linguetta e vai in  "Dal
server locale", seleziona la directory che hai specificato prima e tutto
dovrebbe funzionare.

Email: strocchienr@libero.it
JabberID: strocchi@jabber.linux.it
OpenWengo: strocchi