[FoLUG] distro debian a 32 bit

Edilscavi Cesenate esc@queen.it
Dom 12 Feb 2006 11:45:44 CET

ops scuasate non avevo ancora finito di scrivere ma devo aver pigiato
il tasto send nella tastiera .... anche se ero convinto che quei tasti li
funzionassero solo con xp....

ciao a tutti
avendo preparato il secondo disco rigido del sistema (sdb) dove ci sono 2
partizioni win (una ntfs e una molto piccola in fat) mi trovo con un bello
spazio di circa 50 gB ed è ora che torni a "studiare" debian allora mi
chiedevose potevo avere un cd per l'installazione iniziale.. nella versione a
32 bit anche se ho un athlon 64; tanto in sda c'è gia suse come distro
stabile che uso per lavoro.
usando debian invece il mio obeittivo è quello di imparare a compilare kernel
e pacchetti senza paura di creare casini e in ultimo quello ti traslare e
abbandonare suse ... forse ... un  giorno....
Se faccio un salto all'itc questa settimana siete li ? (cosi nell'occasione
pago l'iscrizione per il 2006...) mi chiedevo se avete modo di copiare un cd
o un dvd con una distro debian ...o derivato insomma... magari sapete meglio
voi con cosa è meglio partire.
ciao a tutti
Matteo