[FoLUG] Stampanti laser

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Dom 26 Feb 2006 09:02:28 CET

CyberPenguin ha scritto:
<snip>
> Ho la ML-1610.
> Ho aggiornato il pacchetto foomatic ma non ho il modulo specifico ...
<snip>

Per farla funzionare sotto FC1 ho dovuto impostare il modulo gdi relativo alla
ML-1220.
Infatti pur aggiornando il pacchetto foomatic della FC1 non mi dava la
possibilita' di selezionare moduli relativi a modelli Samsung "limitrofi".
Mi ricordavo pero' che qualche Mandriviano era riuscito a farla funzionare con
il gdi.
Tale modulo, in FC1, era associato alla stampante ML-1220.
Fine della (piccola) tribolazione.

Va' che e' 'na bomba! :-)

Ciao
Giovanni
--
Fedora Core GNU/Linux on PIII 800
GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 251320