[FoLUG] Motorola v360+linux=amore a prima vista ; -) [was: Cellulare+linux, Suse e usb-storage]

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Mar 28 Feb 2006 08:26:14 CET

Alle 04:13, marted́ 28 febbraio 2006, Enrico Placci ha scritto:
> Ovviamente l'usb-storage con il cellulare non funziona piu` ma a
> questo punto sono quasi sicuro che sia la memoria danneggiata, domani
> la riporto indietro!

Attenzione, non escludo che ci voglia il cavo usb originale motorola
contenente qualche tipo di elettronica di controllo sul trasferimento
dati.

Non ti nascondo che spero sia una problema di ram, mi scoccerebbe
spendere altri soldi e avere tre cavi usb distinti pre tre dispositivi,
della serie: viva gli standard!

Ciao.