[FoLUG] configuraione update

Francesco sizukesa77@gmail.com
Sab 22 Lug 2006 14:22:57 CEST

On Sat, 2006-07-22 at 13:02 +0200, EdilScavi Cesenate wrote:
> Ciao a tutti,
> ho installato una opensuse 10.1 32 bit e devo dire  che nn sono troppo
> soddisfatto , sembra abbastanza instabile, parecchie volte ho dovuto
> resettare perchè il sistema si blocca e nn mi lasccia piu neppure uscire
> da x o aprire un console....nulla .. insomma, un pò come può succedere
> agli utonti win xp. Ho pensato di lanciare un aggiornamento ma nn sono
> stato  in grado di configurare yast update.... che era tanto pratico
> sulla suse 9.3 .
> qualcuno sa come poter sistemare le cose?
> [...]

Secondo me, come ti dicevo ieri sera alla Capannina hai preso un dvd
fallato, in edicola succede a volte.
Visto che non hai l'adsl lascia perdere un update totale, se vuoi ti
scarico il dvd aggiornato e riprovi ad installarlo(te lo porto alla
festa ganza che fai al Barrumba)

Ciao

P.S Se vuoi il DVD magari ricordamelo un giorno prima della festa.

--
Francesco Piano