[FoLUG] suse e nokia

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Sab 25 Mar 2006 05:04:26 CET

On Fri, 24 Mar 2006 21:28:50 +0100
Edilscavi Cesenate <esc@queen.it> wrote:

> ok .. grazie Michele Moredenti ma mi manca un pezzo
> Per ora ho scoperto con dmesg che il devices giusto anche per me
> è /dev/ttyACM0 ma non riesco a montarlo.... Cioè Dovrei scrivere a
> mano la  riga in fstab? ma quale filesistem devo specificare....?
>
> Magari se mi posti la riga del tuo /etc/fstab così faccio un po prima.
> Grazie per averci sgobbato sopra proma di me. a presto.
> Matteo

Questo significa che te lo riconosce come modem, non come memoria
esterna. Se non c'e` un opzione nel telefono per impostarlo come memoria
esterna probabilmente il tuo telefono non si puo` usare come memoria
esterna. Quindi devi cercare un programma specifico per i nokia.
Vado per supposizioni!
Un altro modo e` prendere una chiavetta usb Bluetooth e trasferire le
foto tramite bluetooth, e` piu` lento ma probabilmente e` piu` facile da
fare funzionare.

La prima cosa che farei fossi in te e` googlare N70 +linux

Ciao
	Enrico