[FoLUG] Buongiorno a tutti

Enrico Strocchi strocchienr@libero.it
Mer 29 Mar 2006 13:51:12 CEST

Alle 13:26, mercoledì 29 marzo 2006, Cheo ha scritto:
> Volevo chiedere se qualcuno di voi è già in possesso dei due DVD per
> l\'installazione completa poichè non dispongo di una connessione domestica
> (scrivo da un I.point) e se fosse così gentile (previa consegna di due
> supporti vergini) di masterizzarmeli.

Il sistema migliore è scaricarsi il sistema base, mi pare sia una iso da un
centinaio di mega e poi aggiungere gli applicativi mancanti scaricandoli
direttamente da internet.

> La seconda domanda riguarda un po\' di supporto tecnico del quale penso di
> necessitare in fase di installazione....posso chiedere alla lista supporto
> telematico?

Certo, lo scopo della mailing list del folug è proprio questo.

> Un\'ultima domanda:ho letto sul sito che vi vedete con una certa
> regolarità...non mi dispiacerebbe partecipare a qualche riunione...

Dobbiamo ancora decidere gli incontri di aprile, appena ci saremmo messi
d'accordo verranno pubblicati. Di solito ci incontriamo all' I.T.C. alla
sera, aula 62 dove abbiamo un piccolo laboratorio basato su ltsp
(http://www.folug.org oppure http://www.folug.org/new).

> Sono abbastanza nuovo dell\'ambiente Linux (neanche un anno, nel quale ho
> usato prettamente OOffice su Ubuntu per scrivere la tesi) quindi vi chiedo
> di essere pazienti...per conto mio cercherò di essere più sveglio
> possibile...e di studiare:)

Questo è lo spirito giusto, l'importante è avere voglia di imparare! :)

> Ciao a tutti

A presto

--
Email: strocchienr@libero.it