[FoLUG] filtro Kmail

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Ven 3 Nov 2006 13:28:53 CET

Allora: alla fine il filtro è uno; io ne ho messi due perché separo le mail
del folug dalle altre.

Impostazioni --> Configura filtri --> Nuovo.

Clicca sul tab "Avanzate" e imposta "Applica filtro ai messaggi inviati".
Torna al tab "Generale" -->  imposta "Verifica tutti i criteri
seguenti" -->inserisci le seguenti regole

"From--contiene--Tua_mail" --> clicca "più"
"To--contiene--folug@lists.linux.it"

Come azione io ho impostato
"Copia nella cartella--posta in arrivo/Folug" (la cartella dove metto le mail
del folug tu mettile dove vuoi e imposta pure l'azione che preferisci)

"Applica" -->"Ok"

Così ti compariranno le tue mail nella cartella in cui ci sono quelle del
folug.

Ciao.
Ric