[FoLUG] [OT]Python

m@pavis.biodec.com m@pavis.biodec.com
Lun 13 Nov 2006 16:39:52 CET

* ch3o@autistici.org (ch3o@autistici.org) [061113 11:12]:
> Sto entrando in fissa con Python...
> qual'è l'editor che consigliereste?

un mio amico programmatore sostiene che il top e` il tool di activestate

come strumenti open c'e` ste, o eric3, o scite ... ma io alla fine mi
sono abituato a vim (e il 7, e` un gran bell'andare)

--
 .*.                            finelli
 /V\

Potenza della lirica   dove ogni dramma e' un falso,
   che con un po' di trucco e con la mimica puoi diventare un altro.
Ma due occhi che ti guardano   cosi' vicini e veri
   fanno scordare le parole   confondono i pensieri.
Cosi' divento' tutto piccolo   anche le notti la' in America,
   ti volti e vedi la tua vita   come la scia di un'elica.
Ma si' e' la vita che finisce   ma lui non ci penso' poi tanto,
   anzi si senti' quasi felice   e ricomincio' il suo canto.
		-- Lucio Dalla, "Caruso"