[FoLUG] openoffice 2.0.3

Edilscavi esc@queen.it
Ven 1 Set 2006 22:20:58 CEST

Ciao a tutti.
Mi chiedevo se qulcuno ha installato o aggiornato openoffice alla
versione di cui l'oggetto.
Io ho aggiornato 2 settimane fa la mia opensuse a 64 bit e mi sono
ritrovato openoffice che va in crash quando si aprono alcune finestre
tipo quella per l'inserimento delle tabelle in openoffice-writer, e
soprattutto quando si clicca su File>stampa ... allora ho provato a
disinstallare la versione esistente sul dvd di installazione del sistema
e ho scaricato (dal sito ufficiale openoffice.org) e installato la
versione 2.0. 3 ma il problama nn si è risolto.
Chiedeo se qualcuno ha avuto lo stesso problema e se è risolvibile.
grazie