[FoLUG] Debian è anche live?

Andrea Marchini marchingenio@yahoo.it
Dom 8 Apr 2007 16:18:28 CEST

Sto aspettando la nuova Kubuntu per metterla su. O meglio, stavo. 5 minuti fa ho pensato: e se mettessi l'ultima Debian stabile? Al posto di Kubuntu. L'ultima volta l'installazione è stata macchinosa e l'utilizzo molto difficile. Ma ora (il mio computer ha 25-26 mesi) il mio hardware dovrebbe essere ormai tutto riconosciuto. Perciò pensavo di provare prima una live, come ho fatto con Kubuntu, per vedere come vanno le cose. Ho guardato sul sito Debian ma i cd sono una marea, i DVD 3 e l'installazione minimale non ho capito se fa da live. Insomma, c'è modo di provare prima l'ultima stabile senza installarla?

--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln

GPG key at
hkp://wwwkeys.nl.pgp.net

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html