[FoLUG] Meglio Kubuntu per AMD64 o x86?

Andrea Marchini marchingenio@yahoo.it
Gio 26 Apr 2007 11:51:47 CEST

--- Federico <undicizeri@gmail.com> ha scritto:

> Firefox c'e' sicuramente,

io ho usato Adept e non lo fa installare (molto
semplicemente, non è selezionabile)

>il flashplayer anche ecc. ecc.

infatti Konqueror me l'ha fatto scaricare, ma poi
quando vado a installarlo mi dice che non va bene.
Ho usato per un po'

> l'unica cosa dove il 64bit aveva un po' di margine
> era qualche
> compilazionecon gcc

Ho un processore 64 bit e lo uso a 32: non ha senso ed
è per questo che ho messo su una distro a 64 bit.
Speravo che almeno con Linux fosse diverso, ch
avessero fatto le cose in modo completo, ma
evidentemente mi sbagliavo. Pensavo anche di trarre
qualche vantaggio in termini di velocità, sebbene
sapevo che le probailità erano poche. Vabbè, adesso
metto su tutto daccapo a 32 bit :-/
Grazie, comunque, per la tua esperienza!

--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln

GPG key at
hkp://wwwkeys.nl.pgp.net