[FoLUG] 98 Giga di dati da salvare.

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Gio 2 Ago 2007 01:35:12 CEST

On Wed, 2007-08-01 at 21:31 +0200, Raffaele Ravaioli wrote:

> Non ne ho mai sentito parlare. Comunque escludo di usare i Princo! Ne ho
> usata una partita il cui tempo medio di vita è stato di 3 mesi. :-O

Te pensa che un mio amico invece ha dei princo datati che si leggono
benissimo, meglio di altri cd con marche più blasonate.

> Però rimane il problema. Quale software? Non vorrei fare tutto a mano
> anche perchè l'archivio è composto di file grandi e file piccoli. Potrei
> usare i file piccoli per chidere i "buchi" dei file grandi ma dovrei
> disarticolare tutto l'archivio. Non voglio salvare l'immagine (qui le
> possibilità sono molte) perchè vorrei poter accedere ai singoli file una
> volta completato il salvataggio. Ho cercato in internet. In italiano non
> ho trovato nulla. In inglese ho cercato con "archive" "backup" ma niente
> che faccia al caso mio.

Ci sono dei programmi di Authoring per dvd tipo dvd author o dvdstyler
che ti consentono di fare un menu ma solo sul singolo dvd.
Quello che servirebbe a te è un programma di archiviazione che ti dica
dove sta il tal file ma non credo si possa autogenerare da un software
esistente(non saprei).

Dai un'occhio qua:

http://www.linux.org/apps/all/Administration/Backup.html
http://www.ohloh.net/tags/backup
http://www.linuxlinks.com/Software/Backup/

ho cercato con backup archive tool gpl come chiave
--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://freeplone2.openia.com/frpiano