[FoLUG] Xorg, NVIDIA e dubbi

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Sab 3 Feb 2007 00:31:31 CET

> Prova a far generare a lui il file di conf con il comando X -configure e
> poi faglielo testare con X -config xorg.conf.new

Nix, non funge, configure lanciato, ma sul config si blocca come sopra.
Per sommo diletto ho messo in allegato i 2 log, quello . old è di un
tentativo fallito, l'altro di uno andato a buon fine.

Domandina: lanciare startx oppure X fa differenza?
(io, per forza di abitudine, lancio startx, ma visto che neanche con X
parte....)

> Ci sarebbe anche la versione 7 se continuano i problemi, magari con un
> aggiornamento va a posto, sembra quasi che qualcosa sotto non gli vada
> bene(hai aggiornato qualche dipendenza?).

Non ho aggiornato nulla di nulla, ho solo messo la slackware 11, e poi
aggiunto i driver NVIDIA (9746).

Comunque, ho creato uno script che installa automaticamente i driver
senza fare domande, ma da quando accendo il pc a quando appare kde
faccio in tempo a fare colazione 1 volta e mezza...