[FoLUG] Giovedì riunione del FoLUG

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Mar 30 Gen 2007 20:13:37 CET

Alle 19:47, martedì 30 gennaio 2007, Raffaele Ravaioli ha scritto:
> Ho chiesto al Circolo Scacchistico Forlivese che ha sede presso la
> circoscrizione 4 come erano sistemati. Il circolo non paga una lira
> (euro). Devono solo organizzare manifestazioni in cui compaia "in
> collaborazione con la Circoscrizione 4" (organizzare un paio di tornei
> all'anno presso la Circoscrizione è facile come mangiare un gelato).
> Hanno la sede disponibile x due incontri settimanali e 4 pomeridiani: in
> quelli pomeridiani è possibile che la saletta sia condivisa con qualcuno
> che gioca a marafone. Il salone delle riunioni va prenotato per i tornei
> [...]

Io ero andato da Cantelli, segretario della circoscrizione, a parlare proprio
di questo, qualche tempo prima dell'ultima email di Davide sull'argomento. Ho
più volte spiegato, anche nella mailing list dei soci del FoLUG, che la sede
della circoscrizione è gratuita per le associazioni che fanno un servizio per
i cittadini. Quindi basterebbe proporre un paio di corsi l'anno gratuiti, che
è anche congruente con il nostro scopo sociale, per poterci riunire lì la
sera.
Ho anche proposto di discutere della possibilità di aprire un po' di
postazioni gratuite per i cittadini, per le quali però serve un po' di
organizzazione ed un po' di disponibilità dei soci.

--
Alessandro Ronchi
Skype: aronchi - Wengo: aleronchi