[FoLUG] COMUNICATO STAMPA: A Forlì Software e Cultura liberi

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Mar 10 Lug 2007 13:10:49 CEST

Il 10/07/07, Michele Mordenti<michele.mordenti@gmail.com> ha scritto:

> Complimenti per il risultato.
>
> Qualche perplessità sul termine standard:
> in ambito informatico non esiste alcuno "standard" che mi definisca il
> formato .doc
> Può però confondersi con lo "standard di mercato", ad oggi un .doc è
> praticamente usato ovunque.

Hai ragione. Ho dovuto semplificare /calcare un po' la mano perché mi
pubblichino qualcosa sulla stampa. Comunque il testo della mozione è
chiara, il resto è solo comunicazione :)
--
Alessandro Ronchi
Skype: aronchi