[FoLUG] apache...perchè è offline di default??

danny milandri dmilandri@gmail.com
Mar 17 Lug 2007 14:48:14 CEST

NB: non mi picchiate per questo post...anche se l'ambiente è winzozz chiedo
informazioni riguardo a un sw open source...;-P

sto cercando di mettere mano al famosissimo server web APACHE...

ho installato il pacchetto WAMP (Windows Apache Mysql PHP) e tutti i servizi
sono attivi però il server mi diche che è ofline...perchè??

se faccio dal browser htttp://localhost/primo.php ok funziona...sto
lavorando in locale e quindi ok...ma se provo a fare htttp://[indirizzo ip
della mia macchina (visto dal sito www.myip.it) ]/primo.php mi da errore
http 404....

dove sbaglio?? le mie conoscenze sono errate??

se il post non c'entra nulla con la folug list fate finta che non abbia
scrito niente...:-D

saluti
Dy