[FoLUG] apache...perchè è offline di default??

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Gio 19 Lug 2007 09:39:13 CEST

On Thu, 2007-07-19 at 02:48 +0200, Enrico Placci wrote:

> Tieni presente che php e` _molto_ piu` facile. Dipende anche cosa ti
> interessa fare. Se non sai programmare a oggetti(e magari non ti
> interessa imparare) resta su php... IMHO.

Secondo me python è altrettanto facile e comunque i framework php
moderni come Synfony si ispirano al modello Django-Rails(MVC).
Con php c'è anche il problema di non poter debuggare il codice remoto,
io credo di aver provato tutte le soluzioni di ide-debugger-server
esistenti(PDT tralaltro non è ancora  alla release ufficiale).

--
Francesco Piano