[FoLUG] Linux Mint 3.0

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Sab 2 Giu 2007 15:14:06 CEST

On Sat, 02 Jun 2007 13:50:14 +0200
Raffaele Ravaioli <r.ravaioli@tin.it> wrote:

> P.S. Ma esiste un emulatore che riesce ad impostare una grafica un po'
> pił avanzata da far girare Beryl.
> -WMware emula una scheda grafica da 16 mega.
> -Virtual Box puoi settare la ram della scheda virtuale ma il 3D non
> gira  e certe opzioni grafiche difettano.
> -???

Sono virtualizzatori ;-)
Gli emulatori sono _molto_ piu` lenti. Che io sappia l'unico che
supporta il 3d e` VMware quando gira su macintel con windows nella
macchina virtuale. Sembra che per ora stiano investendo molto su Mac
dove hanno la concorrenza di Parallels. Ma visto che lo hanno
implementato immagino che prima o poi lo portino anche nelle altre
versioni. Purtroppo ho paura che sia fatto apposta per emulare le
DirectX, non una scheda 3d generica.

Ciao
	Enrico