[FoLUG] Gadget free/oss

Davide Giunchi davide.giunchi@gmail.com
Ven 8 Giu 2007 11:24:39 CEST

Alle 10:29, venerdì 8 giugno 2007, Francesco Piano ha scritto:
> [...]

di conseguenza il suo modello indossatore: io :)

> Comunque non ci vuole niente a farsele :)

Non ci vuole niente a farle male.
Per farle bene l'ideale sarebbe farne fare un pò da Stefano, se facciamo un
ordine cumulativo non dovrebbe essere un problema. L'altra questione è
trovare un modello/marca di maglietta, sulla quale stampare, che sia
abbastanza buona ma non costi troppo (come le fruit of the loom che avevamo
visto).

Se facciamo una ventina di magliette debian (o altro, cmq che vada bene alla
maggiorparte) ne prendiamo noi e ne usiamo ai prossimi linuxday/fiera
dell'elettronica.

ciao