[FoLUG] VMWare-server su Ubuntu

Raffaele Ravaioli raffaeleravaioli58@interfree.it
Mer 27 Giu 2007 22:48:19 CEST

Porca pu.... signorina di facili costumi!!!

Dopo avermi incasinato windows XP, VMware-server mi ha creato casini
anche su ubuntu 7.04.
Sarà anche il miglior prodotto di virtualizzazione e sarà anche colpa
mia ma quel software è prepotente: occupa spazio e fa quello che vuole
lui. In windows, nonostante la disinstallazione completa, mi ha lasciato
sozzerie in tutti gli angoli remoti di qualsiasi cartella di sistema.
Con VMWare installato, all'accensione, il PC ci voleva un quarto d'ora
per partire penso per qualche configurazione della rete.

In ubuntu mi ha creato problemi con l'inserimento del codice: vuole
l'utente root e se non lo sei blocca tutto il processo. Beryl è stato
deconfigurato e sono diventato cretino per ripristinarlo.

Adesso provo Virtual box anche se a detta di tutti non è alla pari
dell'altro. Ma dico io..... sarà anche meglio ma a scapito di che?

Ciao.